I XC Memorial Domenico di Capua - San Cipriano Picentino

Gara
Data: 2019-07-21

I Memorial Domenico di Capua

 

L’A.S.D CicloPicentia organizza il I MEMORIAL DOMENICO DI CAPUA, specialità cross country (XCO) valevole come I prova campionato regionale ACLI.

La gara avrà luogo in località Vignale (San Cipriano Picentino) tra bellissimi noccioleti e castagneti secolari del parco dei Monti Picentini e nel centro storico, il percorso lungo 5,6 km con 220m di dislivello a giro.

CATEGORIE AMMESSE

Tutte le categorie F.C.I, ACLI, e tutti gli enti di promozione

COSTI ISCRIZIONE

Euro 11,00 + 2 euro noleggio chip. La quota di iscrizione prevede: Pacco gara, (assicurato ai primi 100 iscritti); Rifornimenti in gara; Assistenza medica; Assistenza tecnica; Pasta Party.

ISCRIZIONE

Le iscrizioni avverranno sul sito:  www.cronogem.it. E possibile iscriversi anche al mattino della gara dalle 7:30 alle 8:45.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
I pagamenti verranno effettuati in loco la mattina della gara.

RITIRO NUMERI GARA

Il ritiro del numero, chip e pacco gara sarà possibile dalle ore 07:30 alle alle 8:45 di domenica 21 luglio in Viale Umberto I (municipio)

ORARI
Ritrovo ore 7:30
Riunione tecnica ore 9:15
Partenza gara ore 09:30 “tutte le categorie”
In base al numero degli atleti iscritti, la società organizzatrice si riserva di effettuare più partenze a seconda delle categorie che saranno suddivise ed ufficializzate, in accordo tra il responsabile della manifestazione ed il presidente di giuria, durante la riunione tecnica delle ore 09:15.

PREMIAZIONI E MONTEPREMI
Saranno premiati i primi 3 assoluti con orologi FESTINA + Trofeo, i primi 3 di categoria e la squadra più numerosa. I premi non sono cumulabili.

LOCATION

SAN CIPRIANO PICENTINO (LOC.VIGNALE) (SA)

INFORMAZIONI:

Sito web: www.cronogem.it

CONTATTI: ANTONIO:3278812157

 

 

Altre date


  • 2019-07-21

Powered by iCagenda

© 2017 CronoGem